All'Office World Trade siamo consapevoli che gli errori possono accadere. Con il nostro processo di restituzione senza intoppi, vi assicuriamo di ricevere rapidamente i prodotti giusti e di essere soddisfatti. La vostra soddisfazione è la nostra priorità numero uno.
Restituzioni
Il nostro processo di restituzione
Si prega di notare che tutti i resi devono essere inviati NUOVI al seguente indirizzo:
Office World Trade AG
Resi
Feldstrasse 23
CH-4663 Aarburg
Resi di merce ordinata/consegnata in modo errato
Prima di restituire la merce, si prega di richiedere un numero di reso cliente (numero KR) direttamente nel nostro negozio online.
Si prega di notare che non possiamo accettare articoli con obbligo di accettazione firmata (così come tutti gli articoli alimentari e le bevande).
Contatto per domande sulla procedura di reso:
Telefono: +41 44 908 15 15
Email: info@officeworldtrade.ch
Restituzione dei reclami di qualità
Si prega di richiedere un numero di reso cliente (numero KR) direttamente nel nostro negozio online prima di restituire la merce.
Si prega di allegare alla Rücksendung i seguenti documenti. Grazie per la vostra collaborazione
Toner
- Stampe di esempio
- esatta descrizione dell'errore
- numero di serie della stampante</nbsp;
Tamburo
- Stampe modello
- Numero di serie della stampante
- Pagina di stato (lista di configurazione)
- Descrizione dettagliata dell’errore
Inchiostro
- Stampe modello
- Descrizione dettagliata dell’errore
Nastri a colori
- Stampe modello
- Descrizione dettagliata dell’errore
varie
- descrizione esatta dell'errore
Il diritto alla sostituzione o a un eventuale accredito si configura soltanto dopo la restituzione della merce difettosa, dopo la sua verifica e se sono soddisfatte le condizioni predefinite. I resi non autorizzati sono soggetti alle spese di Porto.
Fornitori con gestione diretta della garanzia con il consumatore finale Sempre più fornitori preferiscono gestire i casi coperti da garanzia senza chiamare in causa il rivenditore o il distributore. A questo scopo hanno messo in piedi hotline per i consumatori finali.
Minolta-QMS (Konica Minolta)
Hotline 0848 48 00 80
Oki
Hotline 061 827 94 81
Sony
Hotline 0848 80 84 80 per prodotti:
S-AIT, AIT, LTO, DLT4, DLTVS1-160, SDLT320, DDS, DAT72, Mammoth, D8, DTV, SD1, QIC, MD Data, 5.25MO, 3.5MO
Xerox/Tektronix
Tedesco: 043 299 90 00
Francese: 043 299 90 01
Italiano: 043 299 90 02
Ulteriori informazioni sulla semplificazione dei casi in garanzia
Brother:
Vai a www.brother.ch. Solo i dispositivi Brother in garanzia possono essere registrati direttamente tramite questo link Brother.
Tutti i materiali di consumo (tamburi/toner/unità di trasferimento/cartucce di inchiostro/nastri a colori) possono essere restituiti direttamente a Ecomedia AG.
disk2go
Visitate l’indirizzo www.disk2go.com continuano a Servizio vuoti, assistenza (gestione separata della garanzie)
Kyocera-Mita
Chiedete, oltre al numero di reso, anche un modulo per le domande relative alla garanzia.
Panasonic
(solo accessori per stampanti) Il produttore concede al consumatore 12 mesi di garanzia dalla data di vendita. È necessario allegare il documento di vendita al consumatore ad ogni reclamo.
Samsung
Per una descrizione dettagliata del problema, allegate anche il documento di vendita al vostro cliente.
Sharp
Chiedete, oltre al numero di reso, anche un modulo per le domande relative alla garanzia.
Verificate prima i seguenti punti:
- Si tratta davvero di un prodotto originale?
- Il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto?
- La garanzia è già scaduta?
- Il materiale di consumo è esaurito e non difettoso (confronto con le liste dei pesi)?
In caso di domande o dubbi su una determinata procedura, vi preghiamo di contattarci prima sempre per telefono. Grazie mille.